venerdì 30 dicembre 2011

Taylor Swift canta per il film The Hunger Games




Ragazzi non c'è molto da dire la "tenera" (bleah) stellina della Disney è riuscita ad accalappiarsi un posticino nel film The Hunger Games cantando una canzone ispirata al momento in cui "Katniss and Peeta have a moment of peace from the competition and share their first kiss"
Ve la lascio ascoltare..(purtroppo devo dire che ascoltandola non è poi così male anzi è carina)

 

 

Taylor Swift feat. The Civil Wars "Safe & Sound" (from The Hunger Games Soundtrack)


 

 

6 commenti:

  1. imbecille, se prima di aprir bocca ti documentassi sapresti che Taylor Swift ha ben poco (per non dire nulla) a che fare con la Disney! E, tanto per mettere i puntini sulle i, questa ragazza è un vero esempio da seguire, quindi è molto meglio che appaia lei piuttosto che altre star sul cui valore morale nutro seriamente forissimi dubbi

    RispondiElimina
  2. Senti caraFrancescaCorda vedi di stare calmina e di andarci piano con i nomi. Puoi benissimo esprimere la tua opinione senza offendere nessuno perchè non mi pare che io abbia fatto lo stesso. Sinceramente a me Taylor Swift non piace punto (esistono persone che possono avere gusti diversi dai tuoi ok?!)nonostante questo ho detto che la canzone è bella. E, tanto per mettere i puntini sulle i,di vero nel mondo dello spettacolo non c'è niente.

    RispondiElimina
  3. a me pare invece che tu lo abbia fatto. Prima di tutto non sopporto i "grilli sapienti" quelli che parlano di tutto e tutti senza sapere nulla (un giorno mi spiegherai da dove hai tirato fuori questa idiozia della Disney) . In secondo luogo, non tollero chi critica le persone (cito qui la tua frase "esistono persone che possono avere gusti diversi dai tuoi ok?!", notificandoti che tu hai attaccato Taylor Swift (e cito "tenera" (bleah) stellina della Disney) e di conseguenza offeso persone con gusti divesi dai tuoi). Ci sono dei cantanti, attori e celebrità che mi danno davvero fastidio: non per questo vado a commentare negativamente ogni loro azione e, tantomeno, a parlarne con una certa aria di sufficenza (come hai fatto tu). E per di più, non sta a te quanto non spetta a me sentenziare che nel mondo dello spettacolo non ci sia nulla di vero.

    RispondiElimina
  4. Non era mia intenzione fare il "grillo sapiente" e non pensavo addirittura di offendere persone così tanto con un semplice bleah,esprimevo solo i miei pensieri sul Mio blog (se non posso essere sincera e esprimere me stessa qui per cosa l'ho creato a fare?fino ad ora non ho mai pensato "bene,adesso devo stare attenta a quello che scrivo perchè non si sa mai che qualcuno non è d'accordo con me")
    Se ti sei sentita offesa mi spiace ma ti ricordo che mi hai dato dell'imbecille quindi di conseguenza anche tu mi hai criticata e offesa. Come tu non tolleri tante cose io non tollero le persone che utilizzano insulti o comunque parole poco adatte per esprimere la loro opinione. A maggior ragione non sopporto chi insulta me ( a "casa mia" tra l'altro). Se tu fin dall'inizio formulavi diversamente il tuo commento (non so tipo: Non sono d'accordo con te.Taylor Swift ha ben poco a che fare con la Disney,ti sei sbagliata. Questa ragazza secondo me è un vero esempio da seguire, quindi è molto meglio che appaia lei piuttosto che altre star sul cui valore morale nutro seriamente forissimi dubbi. Oppure: attenta perchè quello che hai scritto potrebbe offendere qualcuno) avrei chiesto subito scusa e magari avrei modificato il posto. Così hai peggiorato solo la situazione.

    RispondiElimina
  5. Non so,hai intenzione di dare dell'imbecille\ignorante o chissà quale altro insulto a tutti quelli che scrivono o dicono cose che non ti vanno bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti ha offeso il fatto che ti abbia dato dell'imbecille allora ti chiedo scusa e lo ritiro volentieri, ma quando leggo certe cose vado letteralmente in escandescenze. Ad ogni modo non è il fatto di non pensarla come me che mi da fastidio, è il fatto di usare parole come "bleah" e "purtroppo che mi ha dato molto fastdio. Ad ogni modo non ti chiedo di modificare il post, se vuoi (e sopratutto se mi dici come si fa) cancello anche i commenti se questo ti da fastidio. Per mè il problema è aver letto un post che la faceva passare per una che deve il suo successo alla Disney, quindi una ragazza esibizionista alla quale piace sentirsi necessaria. Tutto qui.

      Elimina