giovedì 29 dicembre 2011

Nuove anteprime Giunti y

Oltre a deliziarci con la ripubblicazione di romanzi classici (con nuove bellissime cover) la Giunti Y a gennaio pubblicherà due romanzi di carattere paranormale...vediamo insieme cosa ci aspetta:

1.La discesa dei luminosi.
Dato che siamo in prossimità della fine dell'anno un romanzo distopico secondo me è perfetto e poi le autrici sono Italiane!! :)

Autore: Ilenia Provenzi, Francesca Silvia Loiacono
Pagine: 448
Prezzo: 14,50
Data di Pubblicazione: 25 Gennaio 2012
Trama
2012. L’ APOCALISSE È VICINA e tra le calli di una romantica Venezia si aggira un ragazzo biondo, così bello da non sembrare umano. Jude è un abitante di Aurora, un mondo popolato dai Luminosi, creature perfette simili agli dèi, ed è venuto sulla Terra in missione per conto del padre. Il potente Damon gli ha ordinato di trovare un antico codice Maya, l’unico strumento in grado di salvare l’umanità dalla catastrofe che è stata profetizzata. Durante le sue ricerche Jude si imbatte in Viola, una studentessa ostinata e razionale il cui passato è legato drammaticamente al codice misterioso. Sullo sfondo della laguna di Venezia, delle colline toscane e delle rovine del Messico, i destini dei protagonisti si intrecciano vorticosamente coinvolgendo non solo altri che come loro sono sulle tracce del codice, ma l’intera umanità. Un’avventura mozzafiato dove la vendetta e l’amore si sfidano per decidere le sorti del nostro mondo
Potete leggere le prime pagine del romanzo sul sito della Giunti Y
 

2. Moon Dance. AAA.vampiro offresi
Questa volta invece parliamo di un romanzo urban Fantasy rivolto a un pubblico "Adult"

Autore: J.R.Rain
Prezzo:14,50
Editore:Giunti Y
Data di pubblicazione: 11 gennaio 2012
Trama
E' facile pensare che i vampiri siano solo una moda, ma se un giorno vi ritrovaste con il morso di un vampiro sul collo, che cosa fareste?
E’ quello che è successo a Samantha Moon: moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro!
Fino a sei anni fa, l’agente federale Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti casa. Ma un giorno è successo qualcosa che ha cambiato la sua vita per sempre.
Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile.
Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra.
E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto singolare:
chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato?
Tra un marito e un cyber amico a cui ha confidato tutti – ma proprio tutti – i suoi segreti, l’unica speranza per Samantha di tornare alla normalità è un misterioso medaglione dai poteri magici.

Voi cosa ne pensate? Vi intrigano? Fatemi sapere cosa ne pensate
baci Nena

Nessun commento:

Posta un commento