venerdì 2 dicembre 2011

Anteprima: Il Richiamo della Sirena di Tricia Rayburn

Vi avevo detto che probabilmente ci sarebbe stato un seguito di Sirene di Tricia Rayburn e infatti è così,anzi girovagando in rete sono venuta a sapere che in realtà è una trilogia.
Il secondo capitolo ,da quanto ho capito, verrrà pubblicato in italia a Febbrario quindi non dobbiamo aspettare neanche tanto con il titolo Il Richiamo della Sirena.
La cover italiana purtroppo non è stata ancora resa disponibile,speriamo solo che sia bella come la prima anche se quella originale non mi dispiace.

Dopo aver tragicamente perso la sorella maggiore e scoperto chi - o che cosa - realmente è, Vanessa torna a casa. Ma le sirene che ha combattuto e sconfitto adesso vogliono vendicarsi. Ed è il corpo di Vanessa quello che vogliono vedere trascinato dalla corrente. Per proteggere se stessa e coloro che ama, Vanessa ha bisogno di un potere che sa di possedere, ma che non sa usare. L'unica strada è accettare la propria natura e quello che implica. E c'è solo una persona alla quale chiedere aiuto, sfortunatamente è la stessa la cui esistenza Vanessa vorrebbe dimenticare.










Inoltre mi ero dimenticata di pubblicare nel post precedente il booktrailer del primo libro.
Eccolo qui per voi.




Nessun commento:

Posta un commento