mercoledì 19 gennaio 2011

Terzo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday. Piccolo ripasso,
bisogna rispondere a queste tre piccole domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


  • Sto leggendo: Bitten di Kelley Armstrong

 Dunque sono quasi  verso la fine e devo dire che è davvero molto bello. Adoro come scrive Kelley.









  • Ho appena finito di Leggere : Leggende del mondo emerso 3 di Licia Troisi


Davvero bello. Alla fine mi sono quasi commossa. Pensare che dopo questo libro non ce ne saranno più altri mi dispiace,mi ero affezionata al Mondo Emerso










  • Cosa leggerò dopo?
Domanda da un milione di dollari .Proprio ieri sono andata a saccheggiare la libreria dato che avevo risparmiato un po' di soldi e poi c'erano i saldi. Non potete immaginarvi quanto mi piaccia entrare in libreria ed uscire con la borsa piena di libri. Pensate con soli 24 euro sono tornata a casa con ben 3 libri (cosa insolita dato che di solito con 20 euro ne compro solo uno u.u) poi ne ho un sacco nella libreria che ancora non ho letto..vediamo :S

E voi? quali sono le vostre tre W?? :) (sapete sono una curiosona)
Alla prossima
baci nena

Nessun commento:

Posta un commento