lunedì 10 gennaio 2011

Aggiungi un libro nella libreria (4)

Nuovo appuntamento con la rubrica!
Quest'oggi ci sono un bel po' di acquisti che mi sono scordata di mostrarvi nelle scorse settimane ma che ora rimedio :P
1. Oltre la pelle di Rosita Celentano

Ci si può innamorare di una voce? - Casa editrice: Salani
Prezzo: 13.00
Trama:

Sam è una donna realizzata. Ha quarantaquattro anni, una galleria d’arte, una vita sociale ricca e piena. Le manca solo l’amore, ma è certa che prima o poi qualcuno la prenderà per mano. Per il momento, gli uomini sono solo un breve lampo nel cielo sereno dell’amicizia. Una sera, dalla radio accesa, una voce sembra rivolgersi proprio a lei. Le parla di musica e di bellezza, le apre le porte di un mondo fino a quel momento quasi sconosciuto. Sam ascolta, sempre più attratta da quelle sfumature sonore così calde e avvolgenti.
Ma ci si può innamorare di una voce? Sam è decisa a scoprirlo.
Esce allo scoperto, dalla quieta riservatezza in cui vive. Contatta la Voce, che da quel momento in poi parla davvero solo con lei. Il dialogo cresce, la confidenza aumenta fino a trasformarsi in passione: un rapporto vissuto senza mai vedere l’altro, scoprendolo attraverso le parole, i profumi, il gusto e le carezze, in un universo di sensazioni che va dritto all’anima, oltre la superficie, oltre la pelle.

2.Vampire Knight,Il cavaliere vampiro-La trappola del ghiaccio nero di Matsuri Hino e Ayuna Fujisaki
La trappola del ghiaccio nero. Vampire knight. Il cavaliere vampiro (Planet manga)

Casa editrice: Planet manga,PaniniComics
Prezzo: 9.90
Trama:
Tre storie, tre finestre sui segreti del collegio Cross. Nadeshiko adora perdersi nelle letture e fantasticare sui sentimenti che spera un giorno di vivere nella realtà. Kageyama, invece, sa bene per chi batte il suo cuore: una ragazza splendida, ma lontana e irraggiungibile; lui farà di tutto affinché lo sguardo di lei possa volgersi dalla sua parte. Nella terza storia Zero riflette su quello che prova per Yuki, mentre Ruka e Kain indagano su alcuni misteriosi casi di omicidio. Anche in questo secondo romanzo della saga di Vampire Knight, la lettura è accompagnata dalle raffinate illustrazioni dell'autrice del manga, Matsuri Hino.

3. Cime tempestose di Emily Bronte

Casa editrice: Oscar Mondadori
Prezzo: 9.50
Trama:
Heathqliff: orfanello adottato per pietà dalla famiglia di Catherine, caro amico d'infanzia, ragazzo ribelle e affascinante, spirito libero e pericoloso che ignora le convenzioni della rigida morale ottocentesca. Edgar: bello, ricco, amabile, innamorato di Catherine, tenacemente deciso a renderla la più felice delle spose. A due uomini così diversi è legato il destino della dolce Cathy, divisa tra una passione divorante e un amore romantico, sullo sfondo delle selvagge brughiere inglesi. Il racconto di un legame capace di sopravvivere alla morte. Un romanzo di potenti emozioni che lascia senza respiro.

4.Leggende del mondo emerso 3 di Licia Troisi

gli-ultimi-eroi-leggende-del-mondo-emerso-troisi

  Casa editrice: Mondadori
  Prezzo: 18.00
  Trama:
Il Mondo Emerso sembra giunto definitivamente al tramonto. Il morbo che Kryss, il re degli elfi, ha fatto diffondere tra la popolazione ha contaminato ogni villaggio, e l’unico antidoto, una pozione distillata dal sangue di ninfa, non basta a curare tutti i malati.Mentre ogni speranza sembra perduta, Adhara decide di non opporsi più al proprio destino e di essere fino in fondo Sheireen, la creatura nata per combattere il Marvash, il male assoluto.
Grazie al suo coraggio l’origine del morbo viene infine svelata, e un’innocente sottratta a un immane supplizio. Ma le voci di una nuova, inattesa minaccia iniziano a serpeggiare tra i sopravvissuti, e un attacco di inaudita potenza sembra covare nelle riunioni segrete del re degli elfi e i suoi seguaci.
L’arma che annienterà per sempre il Mondo Emerso sta per abbattersi sulla Terra del Vento, e Adhara dovrà compiere una scelta dolorosa e definitiva, sacrificando alla missione molto più di se stessa



Ecco fatto,finito.
per oggi è tutto:)
Mi raccomando non perdetevi lo speciale Vango,ci sarà anche un piccolo premio :)
A presto!
baci nena

Nessun commento:

Posta un commento