sabato 26 febbraio 2011

Le mie ultime letture

Buon pomeriggio a tutti!
Sta mattina ho avuto un'idea che ha continuato ad assillarmi per tutto il tempo. Riguardando il blog ho notoato che sono terribilmente in arretrato con le recensioni! :S
Quindi pensavo,per rimettermi in pari o comunque mostrarvi le mie recenti letture e prossime recensioni, di postarvi qui le copertine.
Buona visione





Voi avete letto qualcuno di questi?
Tra tutti ,quelli che mi sono piaciuti di più sono Io sono il numero quattro e Il Sentiero segreto .
Di quest'ultimo ho intenzione di farvi uno speciale,non credo ne abbiate sentito parlare. Ci tengo un sacco a questo libro, è legato a tanti bei ricordi e sopratutto è testimonianza che a volte i sogni diventano realtà :)
Baci Nena

3 commenti:

  1. Il sentiero segreto mi ispira moltissimo (io sono una fan della collana junior mondadori) ma purtroppo, come tutti i libri della collana, non è più in commercio :-(

    RispondiElimina
  2. Si purtroppo,è un vero peccato! Io l'ho ritrovato per pura fortuna :)

    RispondiElimina