giovedì 3 marzo 2011

Aggiungi un libro nella libreria (8)


Nuovo apuntamento con la rubrica aggiungi un libro nella libreria.
Purtroppo la scorsa settimana non sono riuscita a concedermi un attimo di tempo per perlustrare come si deve la libreria Mondadori ma ho comunque concluso un acquisto e in più..udite,udite mi è arrivato a casa un bellissimo libro che magicamente ho vinto a un Giveawey dell' Atelier dei libri ,che ringrazio ancora! ;)


Partiamo dall' acquisto:

Whisper di Maggie Stiefvater


Trama.
La sedicenne Deirdre Monaghan è una musicista incredibilmente timida ma prodigiosamente dotata. Inoltre sta per scoprire di essere una “cloverhand” – una che può vedere le fate. Quando un misterioso ragazzo sbucato dal nulla entra nella sua ordinaria vita di città, Deirdre se ne innamora. Il problema è che l’enigmatico e contraddittorio Luke si scopre essere un “gallowglass” – un assassino senz’anima di fate – e Deirdre sta per essere la sua prossima vittima. Deirdre deve decidere se i sentimenti di Luke verso di lei sono reali, o soltanto un modo per condurla più profondamente nel mondo delle Fate. L’amore di Deirdre per Luke, bello e pericoloso, la costringerà a prendere coscienza dei suoi poteri elfici, e a essere coinvolta in una lotta all’ultimo sangue contro esseri inimmaginabili.
 
 
 
 
Regalo: 
In una gelida rosa di Violet Folgorata
 
Una coppia invidiata. Le Highlands scozzesi. Un matrimonio al castello Un'apocalisse climatica. Liz e Ethan vogliono consacrare il loro matrimonio. Il passato non deve tornare. Soltanto che, per due ex vampiri, ottenere i sacramenti può non essere facile. Tra prove da superare, invitati fuori controllo e un cadavere in ghiacciaia, Rochester Manor è stretto d'assedio. Una risata crudele riecheggia nel vento di una tempesta fuori stagione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per questa settimana è tutto. A presto!
Baci
Nena

1 commento:

  1. bello Whisper.. devo smettere di girarci intorno e prenderlo una buona volta uffi :(

    RispondiElimina