martedì 22 marzo 2011

Kreativ Blogger Award

Dopo una fantastica settimana di convivenza passata con i miei più cari amici eccomi di nuovo qui pronta a scrivere su questo blog che in fondo,in fondo un po' mi è mancato :P
Riconnettendomi ad internet dopo sette giorni di disintossicazione da pc con mia grande sorpresa ho scoperto di essere stata premiata da Bookland : viaggiando tra i libri al Kreativitv Blogger Award!
Grazie mille!! :)


Ovviamente ci sono delle piccole regole da seguire:
  1. -          Segnalare 10 blog meritevoli  ( ma per questioni di tempo sono costretta a scriverne solo 5,scusate!)
  2. -          Notificare questi blog della vittoria
  3. -          Scrivere 10 cose di me che non sapete ( sempre per questioni di tempo dovrò scriverne solo 5 -.-)

Allora,i 5 blog che ho scelto sono:
Le cinque cose di me che non saspete...vediamo..

1. Quasi tutti i miei amici non sanno che adoro leggere e solo una mia amica sa dell'esistenza di questo blog. L'altro giorno sono andata in libreria e inaspettatamente ho incontrato un mio amico che sbalordito mi ha chiesto cosa ci facevo li al che,essendo già di cattivo umore, ho sbottato << Si da il caso che questo sia un luogo pubblico!>>

2. Ho aperto questo blog per noia,ero in casa da una settimana con la mononucleosi e non sapevo cosa fare. Non immaginavo neanche lontanamente che in seguito sarebbe diventata una passione

3. Anche se ho solo 18 anni sogno già il giorno del mio matrimonio (questo non vuol dire che voglio sposarmi presto,assolutamente!) e ho già scelto i nomi che vorrei dare ai miei figli : IRMA,EMILIA,ETTORE,PARIDE ( questo non vuol sempre dire che voglio quattro figli,due vanno più che bene)

4. Scrivo da sempre e sul mio computer ho un sacco di storie incompiute. Il mio sogno è di riuscire a finirle tutte e vederle concretizzate in un libro,non pretendo che vengano venduti nelle librerie a me va bene anche solo una copia da poter tenere in casa tra gli altri libri

5. Con una mia amica, che è la mia vicina di banco (che probabilmente prima o poi leggerà questo post e sicuramente le verrà un colpo) tengo dalla prima superiore un quadeno-diario dove riportiamo tutto.


Alla prossima amici..ho così tante novità da farvi vedere che mi viene male al solo pensiero di tutti i post che devo scrivere,scherzo
Un saluto a tutti
Nena

2 commenti:

  1. Sono arrivata tardi!
    Comunque ti ho premiata anche io dello stesso premio, spero ti faccia piacere...
    Ciao ciao ;)

    RispondiElimina