martedì 22 febbraio 2011

Edizione tascabile:Stargazer di Claudia Grey

NON CI CREDO!,finalmente dopo tanto tempo d'attesa da oggi la Mondadori  (22 febbraio 2011) renderà disponibile in tutte le librerie il secondo capitolo della saga di Evernight al prezzo di 9.50 euro!
Dato che il primo l'avevo comprato in edizione ecnomica ho preferito aspettare di leggere il seguito ma ora non mi trattiene più nessuno! Hahahaha


Stargazer


Lucas, l'erede della congrega di cacciatori della Croce Nera, viene smascherato e allontanato dall'Accademia di Evernight. Il ragazzo e la sua innamorata Bianca, futura vampira, faranno di tutto per tornare insieme, nonostante ogni cosa si metta contro di loro: i genitori, i membri dell'Accademia, i feroci cacciatori e anche una nuova, spettrale presenza che minaccia la giovane










IL primovolume della saga: Evernight (anche questo disponibile in edizione economica)


"Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.

2 commenti:

  1. è uscito anche il terzo! aspetterò anche per quello la versione economica

    RispondiElimina
  2. Grazie Angelica per tutti questi commenti :) Anke io aspetto l'edizione economica del terzo..chissà però fra quanto tempo!:)

    RispondiElimina