giovedì 22 marzo 2012

WWW...Wednesday

 
 ♥ What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

Di solito in lettura ho sempre solo un libro. Non mi piace mescolare storie diverse ma per questa volta c'è stata un eccezione perchè ,anche se stavo già leggendo Iris fiori di cenere, c'era il libro di Anita Book che mi ispirava troppo :)

                 


♥ What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 

Ho finito di leggere Starcrossed di Josephine Angelini. Carino,prometto che a breve ci sarà la mia recensione ;)

♥ What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?) 

Questa è la mia domanda preferita :)
Ce ne sono così tanti da leggere! ma se non ne copro di nuovi penso che leggerò o After di Jessica Warman o Cose da salvare in caso di incendio di Haley Tanner

 

Anche se mi piacerebbe leggere un bel romanzo distopico quindi non mi dispiacerebbe comprare Multiversum di Leonardo Patrignani
 

Voi quale mi consigliate?? :)

Nessun commento:

Posta un commento