martedì 27 marzo 2012

Il teaser trailer di " L'Ospite" di Stephenie Meyer

Ve ne avevo già precedentemente parlato nell'ultimo appuntamento con la rubrica  Dal libro al film ( adesso che ci penso è da un bel po' che l'ho trascurata) ed ora è stato reso pubblico il  teaser trailer.
Non potevo non mostrarvelo!
Io sono davvero tanto curiosa,anche perchè il libro mi era piaciuto un sacco,voi? :)
Buona visione..


 
 
Che ne dite? 
Attendete il film? Lo andrete a vedere?
fatemi sapere cosa ne pensate :)

4 commenti:

  1. Wow!Non sapevo dovesse uscire un film. Bellisssssimoooo!:) Lo aspetterò allora cn ansia! Grazie per l'informazione e...
    c'è un premio per te sul mio blog: http://leggendariamente.blogspot.it/2012/04/due-premi-per-il-blog.html

    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nena!!! Mi chiamo Arianna, ho 12 anni e, oltre a suonare la chitarra, adoro leggere. Mi consiglieresti qualcosa diavventuroso??? Aspetto risposte... Ah, dimenticavo... Complimenti per il blog!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. @ Francicat: Grazie mille per il premio! :)Siamo in due allora che lo aspettiamo con ansia!

    @ Arianna: Ciao Arianna :) Benvenuta! mi fa sempre molto piacere trovare persone che adorano leggere come me e ti aiuto molto volentieri :)
    Vediamo..mmmh
    A me era piaciuto molto Hunger Games di Suzanne Collins oppure potrei consigliarti i libri di Licia Troisi sono molto belli e pieni zeppi d'avventura (comincia dalle Cronache del mondo emerso che è la prima trilogia e a mio parere la migliore)Li avevo letti nell'estate della fine della terza media e li ho "divorati" uno dietro all'altro!
    Spero d'esserti stata d'aiuto altrimenti dimmelo pure che mi spremo ulteriormente le meningi per consigliartene altri ;)

    RispondiElimina
  4. No, no cara, non ucciderti per colpa mia... Grazie mille!!! Licia Troisi è la mia scrittrice preferita e questa trilogia non sapevo neanche che esistesse!!! Grazie infinite!!!
    Un abbraccio,
    Ary ^_^

    RispondiElimina