mercoledì 2 novembre 2011

Per tutti gli amanti di Licia Troisi..

Ragazzi che splendida notizia ho da dirvi, o meglio,mostrarvi!
Per chi è una grande fan di Licia Troisi proprio come me non può non fare i salti di gioia nell'apprendere che presto verrà pubblicato un nuovo romanzo dell'autrice. E non sto parlndo di un seguito delle Cronache del mondo emerso o de La ragazza drago,no è qualcosa di nuovo!
La saga è intitolata I Regni di Nashira e il primo volume è Il sogno di Talitha
Da quanto ho appreso uscirà proprio nel mese di Novembre quindi non dovremo aspettare molto :)


Nashira è un mondo in cui l’aria è il bene più raro: solo gli immensi alberi che ricoprono l’impero di Talaria possono produrla e un’arcana pietra è in grado di trattenerla. Tutte le città vivono alla loro ombra, e un antico dogma impedisce agli abitanti di osservare direttamente il cielo e i suoi due soli. È così che Talitha, figlia del conte del Regno dell’Estate, è sempre vissuta, finché la morte improvvisa dell’amata sorella non la costringe a prendere il suo posto in monastero. Ma Talitha è una combattente e quella vita, con i suoi intrighi e le sue proibizioni, le va stretta: il suo destino è la spada, e con il fedele schiavo Saiph progetta di fuggire. Non sa ancora che le sacerdotesse proteggono un segreto: il mondo sta per essere distrutto, minacciato da un male che presto trasformerà ogni cosa in un incubo di fuoco, e solo un essere di razza sconosciuta, imprigionato e nascosto come eretico, sa come salvarlo. In un universo rigidamente diviso tra schiavi e uomini liberi, fede e dubbio, verità e oscurantismo, Talitha dovrà affrontare un viaggio fino alle terre più fredde di Talaria e trovare l’unica risposta in grado di salvare Nashira.


Inoltre leggendo il sito ufficiale di Licia l'11 novembre a partire dalle 22 moltissime librerie in tutta Italia rimarranno aperte per la prevendita del libro. E,udite udite ,per i primi lettori ci sarà una sorpresa! 
Vi rimando al sito ufficiale per saperne di più :) http://www.liciatroisi.it/

Ecco per voi il Booktrailer:



Io sono troppo emozionata e carica di aspettative,mi mancavano le storie della Troisi :)
Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere! :)

Nessun commento:

Posta un commento