venerdì 4 novembre 2011

Aggiungi un libro alla libreria (15)


Ciao a tutti amanti dei libri!
Oggi purtroppo ho da darvi una brutta,anzi no bruttisssssima notizia : ho finito il mio buono prepagato spendibile alla mondadori che mi ha regalato mia zia  per il compleanno :(  bubuuuu
Voi penserete "E a me cosa me ne frega?" bhe di sicuro fregherà molto al mio povero portafoglio e a me che dovrò presentarvi un numero molto più ridotto di libri acquistati nella settimana :(
Un minuto di silenzio prego...
...

Vabbè ok come non detto,direi di non tirarla molto per le lunghe che ne dite? ;)
Le new entries di questi ultimi giorni sono due acquisti e un regalo

Per il regalo devo ringraziare la DeAgostini e il blog The book lover

Nightshade di Andrea Cremer

 Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c’è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l’irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.

Miei Acquisti:

Sirene di Tricia Rayburn

A diciassette anni, Vanessa ha paura di tutto: del buio, delle altezze, dell’oceano… ma per fortuna Justine, la sorella maggiore, è sempre al suo fianco per proteggerla e incoraggiarla.
Finché una notte, Justine si tuffa da una scogliera e il suo corpo senza vita riaffiora a miglia di distanza dalla loro casa di vacanza di Winter Harbor, nel Maine. Vanessa non riesce a convincersi che la morte di Justine sia accidentale, soprattutto dopo aver scoperto quanti segreti nascondesse la sorella che tutti consideravano irreprensibile. Poi anche il ragazzo di Justine sparisce e nello stesso tempo tutta la cittadina di Winter Harbor comincia a contare numerosi uomini affogati, tutti ritrovati con un enigmatico sorriso stampato sulle labbra. Nel giro di poche settimane, Vanessa scoprirà molte cose: come è morta la sorella, le dolcezze e i rischi dell’amore, e qualcosa di sconvolgente sulla propria natura…
Jane Eyre di Charlotte Brontë

Dopo un'infanzia difficile, di povertà e di privazioni, la giovane Jane trova la via del riscatto: si procura un lavoro come istruttrice presso la casa di un ricco gentiluomo, il signor Rochester. I due iniziano a conoscersi, si parlano, si confrontano e imparano a rispettarsi. Dal rispetto nasce l'amore e la possibilità per Jane di una vita serena. ma proprio quando un futuro meraviglioso appare vicino, viene alla luce una terribile verità, quasi a dimostrare che Jane non può essere felice, non può avere l'amore, non può sfuggire al suo destino. Rochester sembra celare un tremendo segreto: una presenza minacciosa si aggira infatti nelle soffitte del suo tetro palazzo. 



Ora chissà quando potrò postare di nuovo questa rubrica :(

E i vostri nuovi acquisti quali sono?
Aspetto ancora di sapere quale libro mi consigliate di leggere  :D

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento