martedì 23 novembre 2010

Vi presento..la mia lista della spesa (2)

Hello everybody!!
Ecco un nuovo appuntamento con la rubrica Vi presento..la mia lista della spesa.
Oggi troverete altri due libri riportati sul mio interminabile foglio.Proprio oggi ne ho aggiunto uno nuovo >.< ..help!!

Titolo: Baciata da un Angelo
Autrice: Elizabeth Chandler
Prezzo: 9.90
Trama:
Ivy è una ragazza come tante, innamorata follemente del suo Tristan. Ma all'improvviso un incidente spezza la vita del suo amore e Ivy piomba in un abisso di disperazione. Eppure Tristan non l'ha abbandonata: presto ritorna al suo fianco, mandato sulla Terra come angelo custode. Mentre i ricordi riaffiorano e la solitudine cede il passo a una nuova, dolcissima consapevolezza, il giovane angelo comincia a chiedersi se il suo sia stato davvero un incidente. Ma proteggere Ivy dai pericoli che la minacciano sarà impossibile, finché Tristan non troverà un modo per comunicare con la sua amata... Sospesa tra realtà e fiaba, la trilogia Baciata da un angelo (L amore che non muore; Il potere dell'amore; Anime gemelle) narra una delicata storia d'amore in cui sono protagonisti gli angeli, misteriose creature della luce, custodi delle fragili vite umane: una saga dedicata a chi crede che il romanticismo sia il sale della vita.

Ps: io i primi due li ho gia letti ( bellissimi)
Mi manca il terzo ma avevo intenzione di comprare la trilogia completa così risparmio soldi :P
Titolo: The giver. Il donatore
Autrice: Lois Lowry
Prezzo: 14.50
Trama:
Jonas ha dodici anni e vive in un mondo perfetto. Nella sua Comunità non esistono più guerre, differenze sociali o sofferenze. Tutto quello che può causare dolore o disturbo è stato abolito, compresi gli impulsi sessuali, le stagioni e i colori. Le regole da rispettare sono ferree ma tutti i membri della Comunità si adeguano al modello di controllo governativo che non lascia spazio a scelte o profondità emotive, ma neppure a incertezze o rischi. Ogni unità familiare è formata da un uomo e una donna a cui vengono assegnati un figlio maschio e una femmina. Ogni membro della Comunità svolge la professione che gli viene affidata dal Consiglio degli Anziani nella Cerimonia annuale di dicembre. E per Jonas quel momento sta arrivando...

Con questo è tutto :) Alla prossima
Baci Nena

1 commento:

  1. Anch'io sto facendo la corte a "The Giver" da un bel pò di tempo.. ma non trovandolo nella libreria del mio paese e dovendolo ordinare... rimando sempre e do la priorità ad altri libri! Prima o poi però dovr decidermi ad ordinarlo!!!

    RispondiElimina