martedì 16 novembre 2010

Vi presento..la mia lista della spesa =)

Ciao a tutti!
Dopo tanto tempo eccomi di nuovo qua con una nuova rubrica!
L'altro giorno stavo ammirando il mio foglietto dove riporto tutti i titoli dei libri che voglio comprare ed ho avuto un'illuminazione.
Ho pensato di presentarvi ogni martedì (salvo imprevisti) uno o due libri presenti nella mia lista "della spesa" sperando così di poterne parlare assieme o semplicemente stuzzicando la vostra curiosità,così magari finirà anche nelle vostre liste. La mia ne riporta ben 62 di libri..un numero stratopico che non so se riuscirò mai a comprarli tutti..speriamo :)
allora che ne dite?iniziamo? Seguitemi :)


Titolo: Hidden in the dark
Autore Stefania Auci
Genere: Paranormal Romance, Horror
Prezzo: 9.90 euro
Casa editrice: Zerounoundici Edizioni
Numero pagine : 66

Tama:
Tre racconti. Tre slice of life, tre storie che si svolgono in epoche differenti. Due protagonisti. Due vampiri: Samuel, angelico e distaccato, incapace di provare pietà fino a che un misero essere umano non entra nella sua vita, stravolgendola. Oliver, un assassino gelido senza rimorso, incapace di amare ma che protegge la sua compagna come un lupo. Personaggi non annacquati, anche se le loro vite si intersecano con quelle degli umani, finendo per esserne parte. Oscuri e intensi, privi di rimorso, amorali. Approfonditi psicologicamente, con uno stile forte, graffiante, queste storie sono brevi ma intense, difficili da dimenticare.
Per tutti, uno scenario: Edimburgo, città di una bellezza struggente e terribile, elegante, fatta di ombre, che cela oscuri segreti.)

Titolo: Dark Visions-il dono
Autore : Lisa J. Smith
Genere:  Paranormale, Azione
Prezzo: 14.90 euro
Casa editrice: Newton Copton (collana VErtigo)

 
Trama:
Kaitlyn Fairchild è una ragazza speciale. I suoi occhi vedono cose che nessun altro vede. Quando scopre che le sue premonizioni si realizzano davvero, però, cade nel panico. Ha paura di essere condannata a un futuro di solitudine: lei non è come tutti gli altri ragazzi della scuola, e non lo sarà mai. Un giorno una dottoressa le parla di un centro in California, dove potrà imparare a gestire il suo dono.
Kaitlyn si trasferisce così allo Zetes Institute, e per un breve periodo tutti i suoi sogni diventano realtà. Conosce quattro ragazzi “speciali” come lei – Rob, Gabriel, Anna e Lewis – e tra loro nasce un rapporto così profondo da trasformarsi in un indissolubile legame psichico. Ma l’istituto non è pacifico e tranquillo come potrebbe sembrare. E il signor Zetes nasconde dei terribili segreti. La sua ambizione non ha confini. Dopo averli attirati a sé, Zetes vuole ridurli in suo potere, sottomettere le loro menti e i loro corpi. Per i ragazzi dello Zetes Institute la battaglia ha inizio.



E così il nostro appuntamento di oggi finisce qui ma continuate a seguirmi mi raccomando :)
Alla prossima
Baci Nena

2 commenti:

  1. Ciao Nena!
    Vedo che anche tu ami le liste...
    Io sono una vera "maniaca". Ho liste un po' per tutto. Per quanto riguarda i libri da leggere ne ho sparse su vari quaderni e diari. Dovrò decidermi a farne una sola, ma ho paura che sarà chilometrica come la tua!
    Per quanto riguarda Lisa Jane Smith, non ho ancora capito se mi comvince o no come scrittrice. Questo Dark Vision, fa parte di una saga (come quella sui vampiri e sulle streghe) o è una storia singola e a sé stante?
    Mi piaccono le tue iniziative!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alexis!
    a dirti la verità nemmeno io sono molto convinta su Lisa J. The vampire diary (contrariamente al telefilm) non mi è piaciuto per niente ma il primo libro de Il gioco proibito l'ho letteralmente adorato. Quindi non saprei..una mia amica l'ha letto è mi ha detto che è carino..vedremo :) Comunque aimè non è una storia singola. Nelle librerie puoi trovare anche altri due libri che continuano la storia. Sono:
    Il vampiro della mente e la passione.
    Grazie mille per aver lasciato 1 tuo commento:)Mi fa molto piacere
    1 bacio
    Nena

    RispondiElimina