martedì 2 novembre 2010

Falli soffrire di Sherry Argov

Nuova recensione per Tutto un altro Mondo..oggi vi presento un genere letterario assai nuovo per me: lo Self-help...

Titolo: Falli soffrire_ gli uomini preferiscono le stronze
Autore: Sherry Argov
Casa editrice: Piemme Bestseller
Numero pag: 289
Prezzo: 10.00
Voto: 6 1\2






L' Autrice:
Vive a Los Angeles,è scrittrice,commediografa e autrice di selfhelp. E' inoltre anche autrice radiofonica: il suo programma KRLA viene trasmesso in quaranta città della California ed è molto seguito ed apprezzato. I suoi libri hanno conquistato il pubblico,sopratutto femminile, e sono stati tradotti in ben venti lingue. Negli USA Falli Soffrire è apparso nelle classifiche dei principali qotidiani nazionali, e in Italia ha ottenuto giudizi entusiastici delle lettrici


Tama:
 Prima o poi è successo a tutte. Pomeriggi passati tra i fornelli a preparare fantastiche cenette per il nostro principe azzurro. Mesi di noiosissime partite in televisione, di giornate con gli occhi appiccicati al cellulare in attesa che chiami. Disponibili, carine, presenti. E lui cosa fa? Ci molla. Per una che al massimo sa cucinare popcorn, non si fa mai trovare, si concede una volta sì e tre no. Una "stronza", in poche parole. E se fosse solo una che ha capito tutto? Una guida alle relazioni di coppia rivolta alle donne "troppo premurose".

 Commento:
 Comprai questo libro in un momento di follia o di crisi..dipende dai punti di vista. Mi piaceva un ragazzo,credo, e non capivo perchè si comportava in una certa maniera con me. Sembrava che gli piacessi ma a volte faceva come se io non esistessi o mi trattava male. Così decisi di cambiare,non avevo più intenzione di rimanerci male ogni volta per un ragazzo o scervellarmi per cercare di capirli. Una mia amica mi consigliò di leggerlo;mi disse:"L'autrice ha capito tutto della vita" (testuali parole).
Fin dalla prima pagina lo adorai. Capii molte cose,molti sbagli che avevo fatto in precedenza e riconobbi molti dei miei ex..hahahaha..divenne la mia guida spirituale,la mia fonte di illuminazione,il mio karma..bhè un po' tutto..a mia volta l'ho consigliato a molte mie amiche e anche loro lo hanno apprezzato.
L'autrice ha fatto proprio un bel lavoro. Oltre al contenuto è scitto davvero bene e ricco di umorismo.Ogni tanto mi mettevo a ridere,così,e i miei mi presero per pazza :S..hahaha..
Ragazze,che dire,ve lo consiglio!
Non serve solo per capire cosa fare con gli uomini ma principalmente l'autrice vuole darci un insegnamento molto prezioso: prima di tutto bisogna avere cura di se stesse.
" E' un fantastico lifting per l'ego e per il cuore di tutte le donne"


Qui trovate il sito ufficiale del libro se vi interessa: http://www.whymenmarrybitches.com/

Sempre della stessa autrice:

Nessun commento:

Posta un commento