sabato 6 novembre 2010

Anteprima:Le Leggende del Mondo Emerso 3 - Gli Ultimi Eroi

Ragazzi non ci posso ancora credere!!
Stavo bazzicando un po' in giro su internet e sono andata a finire sul sito di Licia Troisi e non vi immaginate il mio stupore quando ho visto questa:
Ebbene si penso l'abbiate capito, l'attesissimo terzo volume della saga Leggende del Mondo Emerso 3 uscirà il 30 NOVEMBRE 2010!!..
Sicuramente lo comprerò subito..=)

Ecco la Trama:

Il Mondo Emerso sembra giunto definitivamente al tramonto. Il morbo che Kryss, il re degli elfi, ha fatto diffondere tra la popolazione ha contaminato ogni villaggio, e l’unico antidoto, una pozione distillata dal sangue di ninfa, non basta a curare tutti i malati.
Mentre ogni speranza sembra perduta, Adhara decide di non opporsi più al proprio destino e di essere fino in fondo Sheireen, la creatura nata per combattere il Marvash, il male assoluto.
Grazie al suo coraggio l’origine del morbo viene infine svelata, e un’innocente sottratta a un immane supplizio. Ma le voci di una nuova, inattesa minaccia iniziano a serpeggiare tra i sopravvissuti, e un attacco di inaudita potenza sembra covare nelle riunioni segrete del re degli elfi e i suoi seguaci.
L’arma che annienterà per sempre il Mondo Emerso sta per abbattersi sulla Terra del Vento, e Adhara dovrà compiere una scelta dolorosa e definitiva, sacrificando alla missione molto più di se stessa.

Intrigante non è vero??
Io comunque vi ri invito lo stesso a visitare il sito dell'autrice che A-D-O-R-O se volete saperne di più:
http://www.liciatroisi.it/

Per chi non lo sapesse Licia è anche autrice di:





E con questo è tutto.
Alla prossima!
Baci Nena

1 commento:

  1. sinceramente questo libro mi ha deluso un pò cioè ho letto i primi due e mi hanno deluso veramente !

    RispondiElimina