giovedì 4 novembre 2010

Help!! (hihi)

DILEMMA!!!
Ok,forse sono una lettrice un po' troppo compulsiva;) Nel giro di due giorni ho concluso Beastly e adesso..non so che libro leggere! :S
Nella mia lista ci sono ben 53 libri che voglio comprare,uno più bello dell'altro ma troppi cari e con la mia scarsa paghetta non posso permettermeli subito. Ma questa settimana ho risparmiato quindi posso comprarmi un bel libro senza limiti di prezzo =)
Ora riporterò la Top 5 dei libri che voglio leggere sperando di avere l'illuminazione..consigliatemi anche voi per favore!:)
1

2
3

4

5

Tanto alla fine..prima o poi..riuscirò a comprarli tutti. Ma chi per primo? O.o
Un idea gia forse me la sono fatta..vedremo :)

5 commenti:

  1. The Giver senza alcun dubbio. =)
    piesse: ti interessa uno scambio di banner col mio blog? Se riesci a ridurre un po' di dimensioni il tuo (che non mi ci sta nella colonnina), si potrebbe fare. =)

    RispondiElimina
  2. Piesse secondo: cancella quello che ho detto. Puoi anche non rimpiccolirlo. Lo configuro io. tu dimmi solo se ti interessa lo scambio. =)

    RispondiElimina
  3. hei ciao!=) no in effetti avevi ragione il mio banner era troppo grande..adesso l'ho modificato così è più carino:P
    Per prima cosa grazie mille per il commento e il consiglio:) e certo che sono d'accordo a scambiare il banner!!anzi!!..dunque dato k nn sono ancora riuscita a sciverlo sotto l'immagine te lo copio qua ok? poi io aggiungo il tuo :)

    RispondiElimina
  4. -.- come nn detto..ti ho mandato un e-mail con il codice..=)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! Okay, ora lo aggiungo subito al mio blog. Grazie ancora!! =))

    RispondiElimina