sabato 21 maggio 2011

Film Hunger Games!

Buondì a tutti ;)
L'altro giorno girovagando in rete ho trovato un sito che mostrava i vari aggiornamenti del cast di Hunger Games...
Nella storia ogni Distretto fornisce per questo "gioco" due tributi e ora sono stati annunciati anche quelli del Distretto numero 9!



Si tratta di Imanol Yepez-FriasAnnie Thurman, due giovani attori semi-sconosciuti (per me totalmente sconosciuti) che si aggiungono al cast.
Ormai guardando l'immagine pare che  il quadro sia ormai quasi completo ..mancano solamente i tributi del distretto 2 e 10:)



La protagonista del film, nel ruolo di Katniss, è la nominata all’Oscar Jennifer Lawrence, che a quanto pare ha recitato in  X-Men: L’Inizio
Questo è quanto ho scoperto sugli aggiornamenti del casting .


Hunger Games,inoltre, uscirà il23 marzo 2012 negli USA (e probabilmente anche in Italia).


Jennifer Lawrence in The Hunger Games

Io sinceramente non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema..voi?? :)

Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti!
Nena

2 commenti:

  1. Anch'iooooo non vedo l'ora :D ho finito un mese fa la ragazza di fuoco e spero esca presto anche il seguito *-*

    RispondiElimina
  2. io sto leggendo il 2° libro e bellissimo e molto coivolgente... anke il film e molto emozionante e katniss (jennifer lawrence) secondo me e' semplicemente fantasticaaaaaaaaaa e anke MOLTO MOLTO MOLTO simpatica!!!!

    RispondiElimina