giovedì 7 aprile 2011

WWW...Wednesday

Con un giorno di ritardo ecco una nuova puntata di http://www...wednesday/ :)
Allora come penso sappiate già tutti la rubrica consiste nel rispondere a queste tre domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
 1. Cosa stai leggendo?
                                                               
 
Veramente (per essere sinceri)questo libro l'ho proprio concluso ieri pomeriggio ma oggi voglio riguardarmelo: sottolineare le frasi che mi sono piaciute ecc, quindi rientra ancora nella domanda :)
Farò la recensione promesso, anche perchè ho tante cose da dire su questo romanzo









2.Cosa hai finito di leggere?


 Ho finito di leggere,con fatica, Cime Tempestose. Volevo provare a fare una videorecensione (così per provare) ma ho una macchina fotografica antipatica! Dovrò accontentarmi dello scrivere :)















3. Cosa leggerai?

Ah, sono molto indecisa. Voi quale mi consigliate tra questi?

1 commento:

  1. Ti consiglio Cappuccetto Rosso Sangue, a me ha fatto una fifa...xD Però bello.
    mi piace il tuo blog :)

    RispondiElimina