giovedì 10 gennaio 2013

Amici lettori ho bisogno di voi :)

Stra eccitata per aver passato con successo il mio primo esame universitario ora posso tornare a dedicarmi alla lettura che più mi piace ma..dilemma! Non so che libro leggere L
Dunque ultimamente sono propensa verso il distopico ma ci sono così tante storie! Aiuto,scegliere è fin quasi un ardua impresa.
Quindi eccomi che chiedo a voi ,miei fidati compagni di letture. Quale libro,tra le copertine che vi mostro,mi consigliate di leggere? perchè?
I NEED YOUR HELP! JJJJ









                                                          

















Pochi vero? o.O 
E sono solo quelli di genere distopico..nella mia lista ce ne sono moooolti di più che spaziano per genere (e prezzo)
Quindi? quale avete letto? quale vi sentite di consigliarmi? ovviamente se ce ne sono altri che non ho inserito, e che non siano necessariamente di questo genere,fatemelo sapere 

3 commenti:

  1. Ehi, ti consiglio Delirium e Divergent.
    Anche Matched è bello, però i due sopra, mi hanno rubato il cuore, e hanno delle storie bellissime e originali! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lenah per il tuo consiglio ^^
      In effetti Divergent era quello che ultimamente stava avendo la meglio nella mia testa,speriamo allora rubi anche il mio di cuore ;)

      Elimina
  2. Il mio nome è flora Williams, Da United States. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato Dr AJAKAJA ha appena fatto per me, questo uomo ha appena riportato il mio perso marito Ex a me con la sua grande incantesimo, sono stato sposato per questo uomo chiamato williams eravamo insieme per un lungo periodo e ci è piaciuto il nostro sé di, ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni mi ha lasciato e mi ha detto che non può continuare più poi sono stato ora alla ricerca di modi per farlo tornare fino a quando un amico di mi ha detto la mia su questo uomo e ha dato la sua e-mail di contatto, allora non ci crederai quando ho contattato quest'uomo sui miei problemi ha preparato questo e portare mio marito ha perso di nuovo, e dopo un mese mi manca il mio mese e andare per un test e il risultato indicato am am incinta felice oggi sono una madre di una bambina, grazie ancora una volta il grande dottor AJAKAJA per quello che avete fatto per me, se siete là fuori che passa attraverso qualsiasi di questi problemi elencati di seguito: (1) Se volete che il vostro ex indietro. (2) se avete sempre brutti sogni. (3) Vuoi essere promosso nel vostro ufficio. (4) Si vuole donne / uomini a correre dopo. (5) Se si desidera un bambino. (6) Si vuole essere ricco. (7) Si vuole legare il marito / moglie di essere tua per sempre. (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria. (9) Come siete stati truffati e si desidera recuperare avete perso i soldi (10) cura per l'HIV - potete contattare orlo via: email dr.ajakaja1@gmail.com O si può anche EMAIL ME PER CONFERMARE VERO LA MIA EMAIL dr .ajakaja1 @ gmail.com

    RispondiElimina