Se c'è una cosa che più adoro al mondo sono le librerie, ogni volta che vado a casa di qualcuno mi piace dare un'occhiata ai volumi che riposano sulle loro mensole, quando entro in una libreria mi si illuminano gli occhi, se devo studiare preferisco farlo in biblioteca dove sono circondata dalla calma di migliaia di libri,stravedo per la mia personale libreria e fosse per me continuerei a tirare fuori i libri per rimetterli a posto. Insomma io ci passerei ore interminabili tra gli scaffali di libri,se poi mi dovessi trovare in una di queste 10 librerie potrei morirci li felice ;)
El Ateneo, Buenos Aires
Shakespeare & Company, Parigi.
10 Corso Como, Milano.
Polare. Maastricht, Olanda.
Honesty Bookshop, Hay on Wye, Galles.
Bart's Books, California
Librairie Avant-Garde, Nanijing (Nanchino).
(Questa è la mia preferita)
El Péndulo, Città del Messico
Cosa ne pensate? qual'è quella che vi piace di più? Sarebbe bello poterle visitare tutte. *Occhi a cuoricino*
Qui vi rimando al sito de la Repubblica dove ho trovato l'articolo se volete maggiori informazioni.
bellissimissime!!! e io non ne ho vista nemmeno una :(
RispondiEliminaNemmeno io :( ma punto di andare il prima possibile sopratutto a quella di Venezia! ♡.♡
Eliminasiccome ora sono in argentina e spero, fra non troppo tempo, di andare a buenos aires: quella libreria è nei posti che voglio assolutamente vedere!
RispondiEliminaCiao Federica! Che fortuna che sei in Argentina,ti invidio un sacco :D se ci riesci ad andare fammi sapere com'è!
Elimina*____* '' !
RispondiEliminaCiao ^^ La tua preferita è anche la MIA preferita *---* l'avevo vista in un'altro post e me ne ero innamorata ^^ Vale la pena di andare a Venezia solo per visitarla XD XD ah...già che ci sono ti volevo dire che ho messo il tuo banner nella pagina blog amici del mio Angolino ^^ Francy
RispondiElimina