martedì 23 luglio 2013

My bookshelf tour (1)

Buondì miei cari amici!
Ho appena finito un lunghissimo esame ed ora sono stracarica e piena di voglia di fare tutto fuorché studiare :)
Avevo pensato di iniziare anche io un Bookshelf tour della mia libreria perché adoro i Bookshelf tour e adoro la mia libreria.*Della serie:Banalità portami via*
Ho un sacco di scaffali, doppie file e un'intera anta dell'armadio quindi questo lavoro diventerà lungo maaaa con costanza ce la si può fare.
Che ne dite, vi può interessare?
Tempo fa avevo già provato ma con scarso successo..ora mi rimbocco le maniche e ci riprovo :)

 
PRIMO SCAFFALE
 
 
Partendo da sinistra:
 
1. Starcrossed di Josephine Angelini
Letto e recensito. Mi era piaciuto ma non a tal punto da desiderare di comprare i seguiti.
 
2. Bitten di Kelley Armstrong.
Divorato! Mi era piaciuto un sacco. Adoro la scrittura della Armstrong
 
3. The Summoning di kelley Armstrong.
Anche questo mi era piaciuto un sacco. So che è uscito il seguito ma ormai è passato tanto tempo da quando l'ho letto e ci sono altri libri che hanno la priorità di essere comprati.
 
4. Hungher Games,La ragazza di fuoco e il Canto della rivolta di Suzanne Collins.
La trilogia di the Hunger Games. Una sola parola:F-A-V-O-L-O-S-A!!
 
5. La foresta degli amori proibiti di Carrie Ryan
Anche questo libro mi ha tenuta incollata alle sue pagine! Colpi di scena a destra e a sinistra, ero così coinvolta che a un certo punto, durante una certa scena, mi è pure scappato un gridolino attirando su di me lo sguardo sconcertato di mia madre.
 
6. Whisper di Maggie Siefvater
Maggie Stiefvater è una delle mie scrittrici preferite, adoro il suo modo di scrivere. Ricordo che questo libro mi era piaciuto ma essendo passato molto tempo non ricordo bene il perché..ops!
 
7.Tempest di Julie Cross
Ancora da leggere
 
8.Baby Doll di sharon carter rogers
Carino ma ricordo di esserci rimasta un po' male perché la storia si era rivelata totalmente diversa da quello che mi aspettavo.
 
9. Sangue Blu di Melissa de la Cruz
Nonostante l'abbia letto molto tempo fa ricordo che non mi era piaciuto tanto, infatti non avevo proseguito comprando gli altri volumi.
 
10. Evermore di Alyson Noel
Anche questo libro non mi aveva molto entusiasmata, infatti nemmeno questa serie l'ho continuata.
 
11.Il diario di Eve Rosser di Rachel Caine
Uuuuuh questo libro mi era piaciuto un sacco!
 
12. Tatuaje. Un legame indelebile di Ana Alonso
Ancora da leggere
 
Insomma questo era il primo scaffale. Vi interessa continuare a scoprire quali altri libri possiedo? :)



3 commenti:

  1. Che gioia! Mi fa un sacco piacere :D

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono le librerie degli altri :) E' anche una delle prime cose (sempre dopo aver avuto il permesso!) che vado a curiosare insieme ai cd e ai dvd!! La trilogia di Hunger Games io la devo ancora leggere... ancora non ho avuto l'occasione... Sono interessata anche a Maggie Stiefvater.
    xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/

    RispondiElimina