Il primo ,leggendo la trama, sembra un po' un incrocio tra l'Isola dei famosi e Hunger Games. Odio l'isola dei famosi ma ho amato alla follia la saga Hunger Games quindi sono proprio curiosa di leggerlo!
Anger di isabel Abedi
Data di uscita: 7 Marzo
Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore al giorno: saranno attori di un film dalla trama imprevedibile. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare, sogni da coltivare e segreti da custodire. L’isola è un paradiso, ma il ruolo che i ragazzi scoprono di dover ricoprire è inquietante: undici vittime e un assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker viene trovato sfracellato sugli scogli capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror…
Per quanto riguarda il secondo libro ho letto recensioni oltreoceano -e non- poco confortanti e abbastanza negative. Ma noi tutti sappiamo,e sicuramente l'abbiamo provato sulla nostra pelle,che un libro è molto soggettivo. Io gli darò una chance,voi?
Tra l'altro ho letto che ne faranno un telefilm..un po' come Delirium di Lauren Oliver
The Selection di Keira Cass
Data di uscita: 12 Marzo
In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l’erede al trono seleziona la propria moglie grazie a un reality show spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l’occasione di una vita. L’opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America è un incubo. A sedici anni, l’ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa in un Palazzo che non conosce. Perdendo così l’unica persona che abbia mai amato, il coraggioso e irrequieto Aspen. Poi però America conosce il Principe Maxon e le cose si complicano. Perché Maxon è affascinante, dolce e premuroso. E può regalarle un’esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare…
Nessun commento:
Posta un commento